Controtelai per porte a scomparsa

Eureka

Eureka è lo straordinario controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa che con il suo eccellente sistema di assemblaggio sicuro, consente un rapidissimo montaggio e una estrema funzionalità.
Il cassonetto metallico installato nella parete, accoglie al suo interno la porta scorrevole facendola scomparire garantendo la pratica conquista di nuovi spazi all’interno di un ambiente.
Semplice e funzionale, Eureka è il valido alleato di tutti i nostri clienti poichè l’installazione è rapidissima e ciò comporta una notevole riduzione dei tempi della mano d’opera. Il controtelaio Eureka viene prodotto con l’uso esclusivo di materiali selezionati, assemblati tra loro con l’assoluta assenza di saldature.
Un prestigioso istituto di ricerca e sviluppo ha sottoposto Eureka ad una serie di test attraverso i quali è stata comprovata l’assoluta qualità e resistenza del controtelaio e del sistema di scorrimento in tutte le sue parti. Garantito 10 anni Eureka è dunque il controtelaio per porte a scomparsa più sicuro e certificato che il mercato offre.

EureKa

Modello Singolo

Eureka singolo è il modello base di tutta la gamma. Nato per inserirsi in ogni ambiente in sostituzione alla tradizionale porta a battente, consente il recupero immediato di spazi importanti offrendo la possibilità di caratterizzare l’ambiente come una porta scorrevole. Soluzione validissima per ambienti come cucine, bagni, ripostigli, dispense, dove lo spazio diventa una esigenza costante. Sicuramente eccellente in tutti gli ambienti e non solo domestici.

Eureka singolo si presta perfettamente anche in strutture pubbliche quali uffici, ristoranti, alberghi e quant’altro necessiti di recupero di nuovi spazi.

Eureka singolo

EureKa

Modello Singolo Kit Genius

Se la tua casa ha bisogno di più spazio, la soluzione è Genius: il primo kit applicabile a tutti i cassonetti a scomparsa Eureka. Grazie alla sua installazione, Genius diventa il primo cassonetto che ti permette di utilizzare anche il lato chiuso per far passare tubi di acqua e di corrente.

Eureka

Modello Circolare

Suddividere gli spazi interni e dare profondità agli ambienti. Eureka Circolare nasce proprio per questo. Un’anta particolare che adatta la propria scorrevolezza ad ogni curvatura. È la soluzione ideale che si applica in ogni ambiente ed è pensata per chi interpreta la casa secondo le moderne tendenze del design. Anche su questo modello è possibile applicare il kit genius che permette di utizzare anche il lato chiuso per passare tubi di acqua e di corrente.

Eureka

Modello Doppio

Eureka doppio ed Eureka doppio laterale sono la soluzione per tutti quegli ambienti che all’occorrenza si vogliono ampliare o separare. Questi modelli consentono di trasformare due vani adiacenti in un unico grande ambiente. Il kit genius può essere applicato anche sul modello doppio consentendo l’utilizzo dei lati chiusi delle pareti per far passare tubature per impianti idrici ed elettrici.

controtelaio-porta-doppia