Porta blindata

Modelli Arco - Arco MT
ambientazione arco

Bella ed elegante, in risposta ad uno stile molto preciso, la porta blindata Stirparo della linea Arco conferisce una notevole importanza all’aspetto architettonico di una struttura. Curatissimo nei dettagli e realizzato sempre in base alle esigenze della nostra clientela, il portone blindato Arco ha in dotazione il montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10, completo di serratura, due deviatori a triplo pistone e gancio di sicurezza. Posto nella parte dove più spesso viene perpetrata effrazione, il montante garantisce un grado di sicurezza superiore ad ogni ambiente.
Sempre in dotazione, tutti i modelli della linea Arco hanno il defender sferico antitrapano monolito DISEC con profilo antifresa e la piastra antitrapano al manganese a protezione della serratura.
Arco è disponibile anche nella versione MT (MOTORIZZATA) offrendo elevatissimi standard di confort e praticità oltre che la possibilità di accessoriare la porta blindata con supplementi utilissimi quali il riconoscitore biometrico, la tastiera digitale, la tastiera capacitiva, il segnalatore luminoso rosso/verde e tanti altri che renderanno Arco una porta realizzata su misura in tutto e per tutto.

particolare arco

Sicurezza versatile

Due deviatori a triplo pistone e serratura a cilindro. Resiste ad attacchi perpetrati anche con piede di porco. Ottima per l’appartamento, concilia l’insuperabile stile Stirparo con elevati livelli di confort e una sorprendente economicità.

Componenti per i modelli MT (motorizzati)

accessori-arco