Porta Blindata

Modello Esse
simboli-blockup

ESSE è la linea di porte blindate firmate Stirparo che, con la certificazione in CLASSE 4 contro l’effrazione, l’elevato isolamento termico ed acustico, la cura dei particolari e l’eleganza della linea rappresenta una estrema sintesi di perfezione. Affidare la sicurezza della propria casa ad un portone blindato ESSE Stirparo significa essere soddisfatti sotto tutti i punti di vista.
Il telaio fisso antistrappo Stirparo, in dotazione su tutta la linea, aumenta le capacità di antieffrazione della porta blindata perché è studiato appositamente per incastrarsi perfettamente con l’anta. Realizzato con lamiera in acciaio prerivestito, è fornito su richiesta nei colori testa di moro, bianco o grigio. Sempre in dotazione su tutta la linea ESSE, Stirparo monta l’esclusivo montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10, completo di serratura, triplo deviatore e gancio di sicurezza. La serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO in dotazione rende ESSE un alleato sicuro e forte.
Il modello ESSE è disponibile anche nella versione MT (MOTORIZZATA) offrendo elevatissimi standard di confort e praticità oltre che la possibilità di accessoriare la porta blindata con supplementi utilissimi quali il riconoscitore biometrico, la tastiera digitale, la tastiera capacitiva, il segnalatore luminoso rosso/verde e tanti altri.

Presidio invalicabile

Esse è la porta blindata in classe 4 che protegge contro tutto, inclusi piedi di porco, trapani ad alta potenza e seghe. Esse è disponibile con due deviatori a triplo pistone, serratura con piastra antitrapano, lastra interna in acciaio zincato, montante serratura di sicurezza e una varietà incredibile di pannelli e finiture di pregio. La soluzione più indicata per una casa indipendente.

Caratteristiche

– Montante di sicurezza
– Telaio fisso antistrappo
– Gancio di sicurezza
– Soglia mobile paraspifferi

– Spioncino grandangolare 180°
– Pomolo fisso e maniglia in alluminio bronzato
– Serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO
– Due omega di rinforzo verticali

Supplementi