Porta Blindata

Modello Gold
porta blindata gold
simboli-blockup

Eccellenza ed eleganza si coniugano nella porta blindata GOLD di Stirparo grazie alle sue elevate prestazioni. Certificata contro l’effrazione in CLASSE 4, è molto accessoriata già di base, garantendo altissimi standard di sicurezza e di isolamento termico ed acustico. Grazie al suo telaio con le cerniere a scomparsa, le sue linee sono discrete e si integrano con eleganza in ogni ambiente. Il portone blindato GOLD ha in dotazione anche l’esclusivo montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10, completo di serratura, triplo deviatore e gancio di sicurezza. Il montante è posto nella parte dove più spesso viene perpetrata effrazione garantendo un elevato grado di sicurezza.
GOLD protegge un ambiente anche grazie al defender sferico antitrapano monolito DISEC con profilo antifresa ed alla piastra antitrapano al manganese a protezione della serratura.
Il modello GOLD è disponibile anche nella versione MT (MOTORIZZATA) offrendo elevatissimi standard di confort e praticità oltre che la possibilità di accessoriare la porta blindata con supplementi utilissimi quali il riconoscitore biometrico, la tastiera digitale, la tastiera capacitiva, il segnalatore luminoso rosso/verde e tanti altri.

Caratteristiche

– Doppio deviatore a triplo pistone
– Defender sferico antitrapano monolito
– Montante di sicurezza
– Struttura interna in acciaio
– Serratura a cremagliera con cilindro EVVA FPS
– Spioncino grandangolare 180°

– Piastra antitrapano al manganese a protezione della serratura
– Maniglieria in alluminio
– Gancio di sicurezza
– Telaio fisso colore grigio con cerniera a scomparsa
– Spessore lamiera 20/10
– Soglia paraspifferi ACQUASTOP
– Paletto notte

Componenti