Kit Genuis nei controtelai per porte a scomparsa

Passare gli impianti anche nella parete destinata al controtelaio

Genius utilizza la parete del cassonetto per aumentare la creatività  e la praticità in casa.

Con il KIT Genius di Stirparo anche la parete che contiene il controtelaio per la porta a scomparsa torna ad essere sfruttato per far passare tubi di acqua, di corrente e quant’altro possa servire per risolvere i problemi di passaggio.

Funzionalità e recupero dello spazio sono infatti i principali valori offerti da GENIUS, applicabile a tutti i cassonetti a scomparsa dell’azienda Stirparo.

Infatti puoi mettere a fianco la porta una doccia, un lavabo oppure una semplice luce.

Con il kit Genius può essere sfruttato il lato chiuso del cassonetto per il passaggio di tubi, condutture e tracce per cablaggi recuperando moltissimo spazio utile per un progetto più funzionale ed economico.
la sorprendente semplicità progettuale rende Genius un kit dal sensazionale rapporto qualità/prezzo, soprattutto in relazione alle risorse che libera.

Il kit GENIUS è applicabile ai controtelai EUREKA e MIMESI

foto kit genius
Kit-genius-sezione-tecnica
  • Genius utilizza la parte del cassonetto inutilizzata e aumenta la tua creatività in casa: infatti puoi mettere a fianco la porta una doccia, un lavabo oppure un semplice interruttore.
  • Il cassonetto viene fornito con la parte superiore della rete completamente fissata e una parte inferiore (sportellino) agganciata solo parzialmente per facilitare l’inserimento di tubi (elettrici e/o idraulici).

Disponibile in fuori misura
Larghezza: da 600 a 1800 mm
Altezza: da 1800 a 2500

kit-genius-disegno-tecnico