Sicurezza in trasparenza

Porta blindata modello Vetro's 2002

porta-blindata-ambientata-14

La linea di porte blindate Vetròs è particolarmente elegante oltre che sicura e coniuga l’esigenza di proteggere un ambiente e di renderlo luminoso grazie ai vetri blindati 18/19 che lasciano filtrare la luce del sole. Il modello 2002 presenta ampie vetrature che, a seconda delle esigenze stilistiche, possono essere personalizzate grazie ad una gamma ampia di opzioni.

I vetri blindati del portoncino Vetròs 2002 possono essere opachi, neutri o decorati in modo sempre elegante, divertente, classico o moderno.

dettaglio-porta-blindata-vetròs-2002
Vetro blindato 18/19 opaco decorato
Telaio fisso antistrappo
dettaglio porta blindata doppio deviatore
Doppio deviatore a triplo pistone

Vetròs 2002 è un modello eccezionalmente accessoriato già di base. Le ampie vetrature lasciano passare la luce ma con estrema sicurezza attraverso i vetri blindati.  L’azienda Stirparo monta in dotazione a tutta la linea Vetròs l’esclusivo montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10; la serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO resistente al bumping; i due deviatori a triplo pistone ed il gancio di sicurezza. Inoltre il telaio fisso antistrappo Stirparo aumenta le capacità di antieffrazione della porta blindata perché è studiato appositamente per incastrarsi perfettamente con l’anta. Realizzato con lamiera in acciaio prerivestito, è fornito su richiesta nei colori testa di moro, bianco o grigio, consentendo alle porte blindate della linea Vetròs di inserirsi in ogni ambiente rispettandone le scelte architettoniche e stilistiche.

Alcune caratteristiche

– Montante di sicurezza
– Telaio fisso antistrappo
– Vetro blindato 18/19
– Gancio di sicurezza
– Soglia mobile paraspifferi AQUASTOP
– Spioncino grandangolare 180°

– Guarnizione di battuta perimetrale
– Serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO
– Doppio deviatore a triplo pistone
– Tre omega di rinforzo verticali
– Cerniere registrabili in acciaio ad altissima resistenza
– Anta apribile costruita in lamiera di acciaio zincata