Tutte le porte Stirparo possono essere motorizzate e dotate di una serie di supplementi per garantire altissima sicurezza, praticità, confort ed elevata accessibilità degli ambienti.
Con il sistema di comando a transponder e la tastiera interna, di cui sono dotati di base tutti i modelli motorizzati Stirparo, aprire e chiudere la porta blindata è il frutto di un gesto semplicissimo. Inoltre accessoriare il portone blindato di ulteriori elementi quali il riconoscitore biometrico, la tastiera digitale o diversi altri elementi disponibili per i modelli motorizzati, fa sì che questi eccellenti modelli garantiscano il massimo confort e praticità.
Grazie poi al sistema di attivazione da remoto per l’apertura della porta blindata Stirparo, l’apriporta telefonico GSM con i contatti predisposti in ingresso può fornire via sms informazioni sull’attivazione di un allarme, l’apertura di una porta, la mancanza di alimentazione nell’appartamento, ecc…
In uscita l’apriporta telefonico GSM Stirparo può essere attivato da remoto per l’apertura di un altro accesso.
Apriporta telefonico GSM
Sistema di attivazione da remoto per l’apertura della porta blindata Stirparo. Grazie ai contatti predisposti in ingresso, può fornire via sms informazioni sull’attivazione di un allarme, l’apertura di una porta, la mancanza di alimentazione nell’appartamento, ecc… In uscita l’apriporta telefonico GSM Stirparo può essere attivato da remoto per l’apertura di un altro accesso.
Corpo scatola in ABS colore grigio per il fissaggio a parete Dimensioni: mm. 140 x 140 x 46,5 Alimentazione: 12/24 Vdc – 12/18 Vac
Funzioni:
Spioncino digitale Top
Pratico utilizzo di facile montaggio Più sicurezza alla tua casa Con la nuova tecnologia del sensore di movimento, si ha la possibilità di effettuare automaticamente foto e video al solo passaggio di persone davanti alla camera. Si installa senza passaggio di fili elettrici e/o lavori aggiuntivi.
Finiture: oro; cromosatinato
Indicatore luminoso semplice ROSSO/VERDE con pulsante di apertura
Il segnalatore luminoso Profilo design è usato come indicatore di stato per sistemi di chiusura elettronici, ideale per indicare lo stato di attivazione nei sistemi di allarme e nella domotica.
Frontale in alluminio anodizzato – Sistema di fissaggio a innesto senza viti a vista
Dimensioni esterne: mm. 140 x 40 x 7, alimentazione 12/24 Vac/dc – 32 mA con Led accesoSegnalatore Led singolo rosso/verde ad alta efficenza Jumper di selezione a luce fissa o lampeggiante
Frontale argento / Frontale nero