Defender e cilindri per porte blindate

Defender Monolito DISEC

Sistema di protezione sferico antitrapano con profilo antifresa
defender e cilndri porte blindate

Defender Magnetico DIESEC

Sistema di protezione con chiusura a chiave a combinazione magnetica

Defender magnetico Disec per serrature a Cilindro Europeo da applicare all’esterno della porta d’ingresso. Sistema di protezione con chiusura a chiave a combinazione magnetica, adatto a tutti i tipi di serrature, profilati in alluminio, legno, ferro, porte blindate, bascu-lanti e serrande, schermando completamente l’entrata della chiave nella serratura, eliminando la possibilità di inserirvi colle, corpi estranei e soprattutto attrezzi da scasso. La riproduzione è possibile solo dietro presentazione della tessera di proprietà presente all’interno della confezione. Fornito con due chiavi magnetiche. 

I defender DISEC sono disponibili in:

Ottone PUD – Cromo satinato – Cromo lucido – Bronzo

Cilindri EVVA

I Defender e Cilindri per porte blindate EVVA sono sistemi di chiusura meccanici ed elettronici di alta qualità, che montati sulle porte blindate Stirparo aumentano il grado di protezione e sicurezza della tua casa,  dando un’ulteriore garanzia in caso di effrazione.

FPS

cilindro fps

Le tecnologie applicate al cilindro FPS offre protezione contro i tentativi di effrazione.

Protezione Antieffrazione: Un elemento in acciaio temperato protegge il cilindro contro la perforazione.

Protezione antipicking e antisondaggio: Il cilindri Fps è dotato di speciali perni scorrevoli che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio.

cilindro fps sezione

ICS

Protezione antieffrazione: gli elementi in cromo-vanadio all’interno del cilindro lo proteggono dalle tecniche di aperture distruttive. Un elemento in acciaio temperato protegge il cilindro contro la perforazione.

Protezione antiestrazione: I perni al cromo-vanadio offrono una protezione antiestrazione conforme ai requisiti normativi.

Protezione antipicking e antisondaggio:  L’impiego di elementi li lettura divisi e indivisi impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura. Aprire il cilindro ICS  con utensili di manipolazione diviene praticamente impossibile.

cilindro ics sezione

ICS TAF

cilindro ics taf

Una soluzione completamente meccanica che consente di definire a chi,  dove e quando è possibile l’accesso. Ecco la grande innovazione .

Ecco come funziona:  Estraendo la chiave padronale nella protezione di servizio S è possibile autorizzare all’apertura un’ulteriore chiave di servizio.

Cilindri ISEO

R7

cilindro r7

Cilindro R7 DOPPIO PROFILO. Chiave piatta in ottone nichelato a 11 spine.

Resistente al Bumping.

Protezione antitrapano nel corpo cilindro e nel cilindretto. Camma DIN 8 posizioni. Fornito con 5 chiavi e code card. Caouccio chiave e vite mm85.

R50

Cilindro iseo

Cilindro ISEO mod. R50 versione chiave/chiave Lunghezza 70 spostato: 30/40 art. antitrapano, Antimanipolazione. Antistrappo. Fornito con 3 chiavi e code card.

Cookie Policy